Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

News

Il sapere degli anziani aiuta altri anziani

Giovedì 13 settembre 2016. Le offerte raccolte attraverso la diffusione di “Il Presepio di nonna Silvia” il terzo libro scritto dall’animatore Giorgio Borghini insieme agli ospiti della Fondazione Opera Pia Dr. D. Uccelli Onlus, hanno raggiunto i 2.900 euro.

L’Ente ha acquistato un apparecchio per effettuare l’elettrocardiogramma agli ospiti, obiettivo della raccolta fondi. La possibilità di avere la tele refertazione consente oggi di evitare spostamenti e di garantire un controllo attento, in modo particolare rispetto agli ospiti del Nucleo Alzheimer. La diffusione del libro continua, verso la copertura dei 3.400 euro spesi per l’acquisto. Con l’occasione desideriamo ringraziare molto tutti gli amici che hanno partecipato attivamente al raggiungimento dell’obiettivo e quanti si aggiungeranno, approfittando delle ultime copie rimaste.